Stranger Things 2: arrivano nuovi elementi sul personaggio di Sean Astin

di

Da pochissimo sono stati diffusi in rete nuovi dettagli sul personaggio che Sean Astin andrà a ricoprire nella seconda stagione di Stranger Things che, come sappiamo, ritornerà con i suoi nuovi episodi a partire dalla notte di Halloween di quest'anno, ovviamente sul servizio di streaming Netflix.

Oltre ad essere stata un grande successo per Netflix, Stranger Things è stato anche un ritorno nostalgico al passato per i fan. La serie è ambientata nel 1980 e tutto, dalla moda alla tecnologia, fino ad arrivare a vari riferimenti alla cultura pop, è stato scelto con cura in modo da riflettere quel decennio. Anche lo stile delle riprese ricordava vari registi di quel periodo.
La prima stagione dello show ha generato un seguito enorme e ora i fan attendono con ansia il secondo capitolo che porterà sul piccolo schermo nuovi personaggi come quello ricoperto da Sean Astin. Finora, i dettagli su questo ruolo sono stati mantenuti sotto silenzio, ma ora in un'intervista con i creatori della serie, ovvero i fratelli Duffer, hanno rivelato alcuni particolari sul personaggio: "E' un manager di Radioshack, ed esce con Joyce. E' un ragazzo dolce. Crediamo che Sean, più di chiunque altro che è salito a bordo in questa stagione, sia assolutamente perfetto per questo ruolo. Probabilmente, sulla carta, era il ruolo meno interessante, anche perché non era stato pensato per essere uno dei più importanti. Ma poi ha finito per assumere maggiore centralità. La sua performance elevata ci ha ispirato e siamo riusciti a far evolvere il suo personaggio man mano che andavamo avanti, fino a farlo diventare quel grande ruolo che è ora.".

Stranger Things - Stagione 2

Stranger Things - Stagione 2
  • Genere: Avventura
  • Regia: Matt e Ross Duffer
  • Interpreti: Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Natalia Dyer, Cara Buono, Charlie Heaton, e Matthew Modine
  • Sceneggiatura: Matt e Ross Duffer
  • Nazione: USA
  • +