Stranger Things 2: un carcere USA ha tappezzato le pareti di spoiler della serie

di

Quando si dice il Genio... Una stazione di polizia americana, più precisamente un commissariato del Michigan, ha "minacciato" i potenziali criminali dal commettere atti illeciti specificando che, se arrestati, finiranno in una cella ricoperta da anticipazioni della seconda stagione di Stranger Things, in streaming su Netflix.

Se foste un personaggio dai loschi intenti e, al contempo, vi piacesse Stranger Things sarebbe davvero una minaccia "minacciosa"! La trovata non solo è simpatica, ma crediamo abbia fatto sorridere anche i malintenzionati (una risata se la faranno anche loro, no?) e forse, almeno per un breve periodo di tempo, in quella zona, staranno relativamente tranquilli, chissà...

Il post twitter è stato messo online dalla stazione di polizia East del Michigan e, oltre ad essere circondati da spoiler, i criminali, se arrestati, avranno anche un regalino: vedranno Undici (Millie Bobbie Brown) mangiare un waffle! Nel Tweet si legge: "Abbiamo registrato gli spoiler di Stranger Things e li attaccheremo tutti intorno alla vostra cella questo week end. Una motivazione extra per voi per evitare di finire qui dentro."

A questi ragazzi di certo non manca il senso dell'umorismo, che ne dite?

Stranger Things è online su Netflix con la prima e la seconda stagione entrambe disponibili sul servizio di streaming digitale.