Stranger Things 2: chi spia gli abitanti di Hawkins? Ecco 9, inquietanti clip...

di

Ci siamo! Stranger Things tornerà a terrorizzarci con le sue vibrazioni retro-horror a partire dal prossimo venerdì, il 27 ottobre. E pare che possiamo già iniziare a farci un'idea di quello che accadrà ai protagonisti della serie... Qualcuno li sta osservando... Possibile presenza di Spoiler!

Sono state rilasciate da Netflix, 9 mini clip da brividi e, se volete, potete dar loro un'occhiata cliccando sul video. Andando su questo LINK si apriranno tutte e 9, una dopo l'altra e vi daranno un'idea di ciò che sta accadendo nelle abitazioni dei personaggi di Hawkins. Chi è che li sta spiando? Potreste pensare a grandi spoiler dopo il rilascio di questi video ma sono abbastanza criptici da non dare assolutamente nessuna informazione utile allo spettatore, non per capire cosa accadrà, quantomeno.

Ciò che vediamo sono dei video di sorveglianza, quelli che di solito si trovano nelle sale controllo dei grandi edifici, delle aziende, degli ospedali ma, in questo caso, non riprendono le stanze di uno specifico edificio, bensì si infilano nella vita dei protagonisti, anche negli ambienti più intimi delle loro case. Si vede Nancy col suo ragazzo a casa di Barb, poi c'è Will in casa e sotto studio al Laboratorio nazionale Hawkins...

Ma cosa significa tutto questo? Di certo, per saperlo, non dovremo attendere molto: pronti per la maratona di Stranger Things 2 il 27 ottobre?

Stranger Things - Stagione 2

Stranger Things - Stagione 2
  • Genere: Avventura
  • Regia: Matt e Ross Duffer
  • Interpreti: Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Natalia Dyer, Cara Buono, Charlie Heaton, e Matthew Modine
  • Sceneggiatura: Matt e Ross Duffer
  • Nazione: USA
  • +