Stranger Things 2: chiesto il permesso di usare le tute di Ghostbusters

di

A quanto pare, i creatori di Stranger Things hanno ottenuto il permesso di utilizzare le uniformi di Ghostbusters direttamente dagli stessi creatori del franchise. Nelle ultime settimane più volte sono state rilasciate in rete immagini promozionali che ritraevano proprio i personaggi della serie con i costumi di Ghostbusters.

Oggi ScreenRant ha pubblicato la notizia secondo cui, per poter permettere a Mike (Finn Wolfhard), Will (Noah Schnapp), Dustin (Gaten Matarazzo), e Lucas (Caleb McLaughlin) di indossare i costumi, i creatori della famosa serie tv hanno dovuto ricevere l’ok di Ivan Reitman, il regista dell’iconica serie di film, e lo scrittore ed attore Dan Aykroyd.

Reitman, a quanto pare, si sarebbe detto onorato ed avrebbe anche affermato di essere un grande fan dello show targato Netflix, dopo aver visto la prima stagione.

Il resto è storia ed è raffigurato nell’immagine promozionale che ormai sta facendo il giro del web. L'hype intorno alla seconda stagione della serie tv è alto, con i fan di tutto il mondo non vedono l'ora di poter finalmente guardare i nuovi episodi.