Netflix

Stranger Things 2: ecco il nuovo, strepitoso poster Goonies-style!

di

Stranger Things sta per tornare, la premiere della seconda stagione arriva su Netflix a pochi giorni da Halloween e adesso è uscito un bellissimo poster che farà gongolare chi è cresciuto negli anni '80 e ha adorato i Goonies, date un'occhiata!

Questo poster fa parte della campagna promozionale della serie, intitolata #StrangerThursdays, il cui proposito è rendere omaggio a titoli retro. Stavolta è toccato a I Goonies!

In quanti, guardando la prima stagione della serie, hanno pensato che Stranger Things fosse molto simile a The Goonies? Entrambi seguono le avventure di un gruppo di ragazzini che iniziano una caccia all'insaputa dei loro genitori, si ficcano nei guai e questi guai sono rappresentati da un team di adulti non proprio "delicati". Undici e Sloth sono entrambi intimidatori e allo stesso tempo incompresi personaggi dei loro rispettivi show.

Una particolarità è la posizione del Demogorgon, allo stesso posto di Anne Ramsey, la Mamma malefica dei Fratelli in Goonies.

Date un'occhiata al poster e diteci cosa ne pensate nei commenti!

Stranger Things 2 arriva il 27 ottobre su Netflix!

Quanto è interessante?
4

Stranger Things - Stagione 2

Stranger Things - Stagione 2
  • Genere: Avventura
  • Regia: Matt e Ross Duffer
  • Interpreti: Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Natalia Dyer, Cara Buono, Charlie Heaton, e Matthew Modine
  • Sceneggiatura: Matt e Ross Duffer
  • Nazione: USA
  • +