Stranger Things 2: inizia la produzione, ecco la prima foto del cast

di

Da poche ore è stata confermata la notizia secondo cui è iniziata ufficialmente la produzione della seconda stagione della serie originale Netflix intitolata Stranger Things e per celebrare l'evento il servizio di streaming ha diffuso in rete la prima foto del cast e un messaggio.

Sull'account ufficiale di Twitter dedicato alla serie, infatti, è stato postato un aggiornamento sullo stato attuale dello sviluppo del secondo capitolo di episodi. Nel post è stata inviata la prima foto che ci mostra praticamente tutti i componenti del cast principale dello spettacolo, accompagnata da un commento scritto a testa in giù che dice: "Di nuovo in produzione, ci vediamo il prossimo anno.".
Da quando i fratelli Duffer ci hanno ci hanno sorpreso con il loro spettacolo che ha preso d'assalto gli spettatori la scorsa estate, il pubblico si è innamorato dell'impressionante cast di giovani personaggi, della trama sovrannaturale estremamente misteriosa e anche di tutte le domande scottanti che ancora attendono una risposta. La prima stagione, che è è ispirata e fa l'occhiolino a moltissimi prodotti cinematografici e televisivi degli anni '80, ha avuto una durata di soli otto episodi che, però, sono stati sufficienti perché gli spettatori entrassero in sintonia con i personaggi.
Il secondo capitolo di Stranger Things comprenderà un totale di 9 episodi il cui debutto è previsto per il 2017, come confermato dal primo teaser ufficiale.

Quanto è interessante?
0
Stranger Things 2: inizia la produzione, ecco la prima foto del cast