Stranger Things 2: Millie Bobby Brown accenna al passato di Undi

di

Stranger Things 2 arriva domani su Netflix. Potremo finalmente goderci tutti gli episodi della seconda stagione della serie tanto attesa. Millie Bobby Brown, la straordinaria interprete di Undici, anticipa qualcosina sul passato della piccola telepate.

Manca davvero pochissimo al ritorno di Stranger Things: la campagna promozionale della serie negli ultimi giorni ci ha regalato tantissime sorprese, compresi chicche e video esaltanti al punto che queste ultime ore d'attesa sembrano lunghissime, forse anche più dell'anno (e mezzo quasi), che abbiamo dovuto affrontare prima di tornare ad Hawkins, Indiana.

Nella nuova season speriamo di trovare risposte a diverse domande, tra le quali anche quelle che riguardano, nello specifico, il passato della misteriosa Undici (Millie Bobby Brown). L'ultima volta che l'abbiamo vista la ragazzina pareva essersi sacrificata per salvare i suoi amici. Lei è rimasta nel SottoSopra e i ragazzi credono di averla perduta.

La piccola attrice ha lavorato sodo alla promozione della nuova stagione, ma è rimasta a bocca cucita per quanto riguarda la trama e le sorprese che vedremo. Parlando con Variety tuttavia, nonostante abbia ribadito di non voler spoilerare nulla della serie, ha dato un mini-accenno a ciò che vedremo del suo personaggio:

"Sarà molto emozionante, andremo a scavare a fondo dentro ogni personaggio e in questa stagione saprete molte più cose su Undici."

Secondo voi cosa scopriremo su Undici? Avete qualche idea al riguardo? Ditecelo nei commenti!

Stranger Things 2, da domani su Netflix.