Netflix

Stranger Things 2: ci siamo! La seconda stagione è finalmente online su Netflix!

di

Abbiamo aspettato tanto, tantissimo, non ne potevamo più e ora... Finalmente è arrivata! La seconda attesissima stagione di Stranger Things è su Netflix e possiamo godercela guardando d'un fiato tutti e nove gli episodi.

Chiunque di voi abbia la possibilità di starsene a casa stamattina, magari perché influenzato o per qualsivoglia altro motivo, può aprire Netflix ed entrare nel misterioso e terrificante SottoSopra insieme ai protagonisti della serie più attesa di questa stagione autunnale: Stranger Things.

Finalmente potremo scavare a fondo nelle personalità e nelle vite di alcuni dei personaggi principali della scorsa stagione che, seppure molto importanti - il prodotto gira sostanzialmente intorno a loro - rimangono tutt'ora misteriosi. Un esempio? Undici (Millie Bobby Brown), certamente, la bambina dagli straordinari poteri di telecinesi tenuta in "gabbia" per tutta la vita e sottoposta a chissà che razza di esperimenti, e anche Will, il ragazzo scomparso nella prima serie che, pur apparendo di tanto in tanto, ha tutto da raccontare di sé dopo la spaventosa esperienza fatta nel mondo del Demogorgone.

Sappiamo già che una minaccia ancora maggiore attende gli abitanti della cittadina di Hawkins, Indiana, e tutti, ma proprio tutti, non vediamo l'ora di accompagnare i protagonisti in questa seconda, forse agghiacciante - ma certamente intrigante - stagione di Stranger Things.

La serie è disponibilissima, da oggi, su Netflix!

Quanto è interessante?
4
Stranger Things 2: ci siamo! La seconda stagione è finalmente online su Netflix!

Stranger Things - Stagione 2

Stranger Things - Stagione 2
  • Genere: Avventura
  • Regia: Matt e Ross Duffer
  • Interpreti: Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Natalia Dyer, Cara Buono, Charlie Heaton, e Matthew Modine
  • Sceneggiatura: Matt e Ross Duffer
  • Nazione: USA
  • +