Stranger Things 2: siete pronti a tornare nel SottoSopra?

di

ALLERTA SPOILER!!! Stranger Things è pronto a tornare con la seconda stagione giusto in tempo per Halloween, su Netflix, a partire dal prossimo 27 ottobre. Nel prossimo numero cartaceo di EW c'è uno speciale dedicato alla serie super attesa, con immagini e interviste. Ne volete un assaggio?

Intanto si tornerà nel SottoSopra, ma lo sapevamo già. La notizia è che il nuovo mostro si chiamerà "Mostro Ombra", o qualcosa di simile. Per il numero su Stranger Things, Entertainment Weekly ha dedicato tre cover ai ragazzi e ai protagonisti della serie Netflix, tra i quali ritroviamo un volto noto, Sean Austin come nuova "recluta"!

Nell'intervista, che potete trovare cliccando QUI, uno degli showrunner, Ross Duffer, ha rivelato che "l'enorme creatura che Will vede nel cielo nel primo teaser è conosciuto col nome di Shadow Monster (Mostro Ombra), e questo misterioso nuovo nemico sarà il punto di connessione tra tutte le storie che vedremo nella prossima stagione."

Date un'occhiata alle cover di Stranger Things 2 e diteci cosa ne pensate nei commenti!

Stranger Things 2: siete pronti a tornare nel SottoSopra?
Stranger Things - Stagione 2Stranger Things - Stagione 2

Stranger Things - Stagione 2

Stranger Things - Stagione 2
  • Genere: Avventura
  • Regia: Matt e Ross Duffer
  • Interpreti: Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Natalia Dyer, Cara Buono, Charlie Heaton, e Matthew Modine
  • Sceneggiatura: Matt e Ross Duffer
  • Nazione: USA
  • +