Stranger Things 2: stanno arrivando i Funko Pop della nuova stagione!

di

La seconda stagione di Stranger Things è arrivata ieri su Netflix e finalmente è possibile vedere tutti d'un fiato i 9 episodi della serie. Ora stanno anche per arrivare i Funko Pop freschi, freschi di new season!

La serie si chiama Wave 3 e comprende i personaggi di Joyce Byers (Winona Ryder), Dustin Henderson (Gaten Matarazzo), Lucas Sinclair (Caleb McLaughlin), Mike Wheeler (Finn Wolfhard), Will Byers (Noah Schnapp), Eleven (Millie Bobby Brown) e Max (Sadie Sink).

In The Wave 3, i pupazzetti di Dustin, Lucas, Mike e Will appaiono con indosso le uniformi da Ghostbusters con le quali parteciperanno alla festa in costume di Halloween del 1984, già iconiche. Inoltre, il nuovo personaggio, Max, appare in due versioni: in abiti normali e con lo skateboard in mano, e con il costume di Halloween, quello di Michael Myers.

La descrizione:

La nuovissima stagione di Stranger Things è finalmente arrivata!
Ecco una serie di Pop con cui celebrarla!

In questa serie ci sono alcuni dei vostri personaggi preferiti, inclusi Will, Dustin, Lucas e Mike che indossano i costumi di Ghostbuster. Poi c'è una nuova versione di Undici e la nuova aggiunta, Max, con lo skateboard.

Stranger Things 2 vede nel cast: Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Joe Keery, Noah Schnapp, Paul Reiser (Aliens), Brett Gelman (Jobs), Dacre Montgomery (Power Rangers), Danish actress Linnea Berthelsen, e Sadie Sink.

Stranger Things 2 is è disponibile su Netflix.