Netflix

Stranger Things 3 arriverà più tardi del previsto ma sarà "più bella e più grandiosa"!

Stranger Things 3 arriverà più tardi del previsto ma sarà 'più bella e più grandiosa'!
di

A quanto pare dovremo aspettare più di quanto avremmo creduto per vedere l terza stagione di Stranger Things, la serie a tema soprannaturale ambientata a Hawkins, Indiana.

La serie campione d'ascolti Stranger Things tornerà, ma con un discreto ritardo rispetto a quanto tutti ci saremmo aspettati. Inizialmente il release era previsto per l'estate 2019 ma no, non sarà così, andremo decisamente oltre e, mentre si trovava al Television Critics Association press tour, la responsabile dei contenuti originali del servizio di streaming Cindy Holland, ha detto che c'è una buona ragione per questa decisione:

"È uno show realizzato in modo artigianale. I fratelli Duffer e Shawn Levy hanno lavorato sodo, e sanno perfettamente che la posta in gioco è alta. Vogliono consegnare al pubblico qualcosa di più grande e migliore di quello che hanno fatto l'anno scorso. E per questo motivo vogliono prendersi il tempo per farlo bene. E credo che sarà una stagione fantastica. Varrà la pena aspettare."

Siete delusi per questo ritardo nell'uscita di Stranger Things 3? Diteci come la pensate nei commenti, qui sotto.

Quanto è interessante?
6

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.