Stranger Things 3:lo Sceriffo Hopper avrà una fidanzata nella nuova stagione?

Stranger Things 3:lo Sceriffo Hopper avrà una fidanzata nella nuova stagione?
di

Anche se l'amore non è esattamente il tema principale della serie a tema soprannaturale Stranger Things, qualche accenno a storie d'amore c'è stato nel corso delle due stagioni che abbiamo visto. E Hopper?

Sia lui, interpretato da David Harbour, che Joyce (Winona Rider), sono sembrati i personaggi più solitari - nonostante la parentesi di Joyce lo scorso anno, che, come sappiamo, non è andata a finire troppo ehm.. bene - e in tanti "shippano" la loro eventuale relazione.

Secondo quanto riportato da Harbour in una recente intervista, Hopper inizierà ad essere un po' più comunicativo in questa nuova stagione (sarà forse anche perché dovrà iniziare a fare il padre?), e quindi non è detto che non inizi ad aprirsi anche verso l'altro sesso e, conseguentemente, alla fine (speculiamo), verso Joyce?

Ecco cosa ha detto l'attore:

"Penso che inizieremo a vederlo correre più rischi parlando di intimità e vulnerabilità e forse inizieremo a vedere che ha dei bisogni che non ha mai espresso prima", ha dichiarato Harbour a TV Guide. "È emozionante vederlo aprirsi in quel modo anche se, di sicuro, vedremo accadere situazioni decisamente imbarazzanti quando inizierà ad essere più comunicativo, il che è divertente."

E dunque sì, ci sarà dell'intimità. Con chi lo vedremo non appena Neflix manderà in onda la terza e attesissima stagione di Stranger Things, nel 2019.