Netflix

Stranger Things 3: Maya Hawke posta una foto dal set via Instagram!

Stranger Things 3: Maya Hawke posta una foto dal set via Instagram!
di

Stranger Things 3 andrà in onda nel 2019 circa ma forse vedremo qualcosa anche al San Diego Comic-Con, da domani fino al 23 in pieno fermento, con novità e anticipazioni. Ora vediamo una foto postata da una nuova aggiunta al cast.

Come abbiamo visto nel video promo della stagione entrante di Stranger Things (quello che pubblicizzava l'apertura di un nuovo centro commerciale in stile anni '80), ci sarà anche Maya Hawke nella terza avventura dei ragazzi di Hawkins ed è proprio l'attrice a postare un'immagine direttamente dal set dello show creato dai fratelli Duffer.

La ragazza, che si chiama Robin, sarà una collega di lavoro del nostro Steve (Joe Keery) ed entrambi si vedranno alla gelateria Scoops Ahoy, che si trova proprio all'interno dello Shopping Mall pubblicizzato di cui sopra. Netflix descrive Robin come una "tipa alternativa", che sicuramente porterà un po' di "pepe" e un'interessante nuova dinamica alla serie - in particolare nella vita di Steve, quando nuovi eventi si verificheranno nella sfortunata città di Hawkins, nell'estate del 1985.

Nel cast di Stranger Things 3: Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Joe Keery, Noah Schnapp, Cara Buono, Dacre Montgomery, Sadie Sink, Cary Elwes, Jake Busey e, ovviamente, Maya Hawke.

Quanto è interessante?
2

Le ultime Serie TV/Telefilm in Cofanetto BluRay o DVD le trovate in offerta su Amazon.it.

SCOOPS AHOY: OCEANS OF FLAVOR

Un post condiviso da Maya Ray (@maya_hawke) in data: