Stranger Things 3: Millie Bobby Brown e la banda nell'immagine promozionale

Stranger Things 3: Millie Bobby Brown e la banda nell'immagine promozionale
di

La seconda stagione di Stranger Things è arrivata su Netflix nell'ottobre 2017 e i fan stanno ancora aspettando che la piattaforma streaming pubblichi la terza stagione dello show dei fratelli Duffer, prevista per l'estate. Il ritorno è ormai imminente e il nuovo look dei protagonisti viene mostrato nella nuova immagine promozionale.

Grazie a NYCityGuys, su Instagram è possibile vedere la banda al completo, con Undici nella posa iconica che ha fatto parte della serie nella prima stagione.
Dopo la pubblicazione della sua prima stagione, nell'estate 2016, Stranger Things è diventato uno dei titoli di punta della libreria Netflix, grazie anche al personaggio di Undici, magistralmente interpretato dalla giovanissima Millie Bobby Brown.
La serie è stata così rinnovata per una seconda e successivamente una terza stagione. Cosa succederà ad Hawkins? Quali altre minacce incomberanno sulla ragazzina e il suo gruppo di amici.
La terza stagione di Stranger Things comprende nel cast Winona Ryder nel ruolo di Joyce Byers, David Harbour in quello dello sceriffo Hopper, insieme a Finn Wolfhard (Mike), Millie Bobby Brown (Undici), Gaten Matarazzo (Dustin), Caleb McLaughlin (Lucas) e Noah Schnapp (Will).
Tra le new entry di questa nuova stagione segnaliamo Cary Elwes, Jake Busey e Francesca Reale.
Stranger Things 3 sarà disponibile su Netflix a partire dal prossimo 4 luglio.
Per il momento si sa ancora poco della trama, anche se indiscrezioni vorrebbero la piccola Erica (Priah Ferguson), sorella di Lucas, avere un ruolo di maggior rilievo in questo ciclo d'episodi.