Stranger Things 3: Millie Bobby Brown lancia la #NeverEndingChallenge su Instagram!

Stranger Things 3: Millie Bobby Brown lancia la #NeverEndingChallenge su Instagram!
di

Nel corso delle ultime ore, Millie Bobby Brown ha lanciato la cosiddetta #NeverEndingChallenge sul suo profilo Instagram, una sfida che fa riferimento al particolare momento musicale contenuto nell'ultimo episodio della terza stagione di Stranger Things.

Stiamo parlando infatti del momento in cui Dustin e Suzy, quest'ultima comparsa finalmente verso la parte conclusiva dell'ultimo episodio della terza stagione dopo essere stata nominata svariate volte nel corso della serie, cantano ai rispettivi walkie talkie il tema de La storia infinita, ovvero la canzone The NeverEnding Story interpretata dal cantante britannico Limahl nel 1984, anno di uscita del film.

Adesso, Millie Bobby Brown ha deciso di farla diventare virale grazie a una nuova sfida, una delle tante che girano sul popolare social network: mettendosi davanti alla telecamera, l'attrice ha infatti danzato al ritmo della celebre canzone eseguendo le sue mosse e rimandando la sifda ai suoi follower. Vedremo se anche i suoi colleghi nello show accetteranno tale sfida. La canzone viene nuovamente cantata nei minuti finali dell'episodio da Max e Lucas allo scopo di infastidire e prendere in giro Dustin (quindi ne abbiamo potuto vedere più di una versione).

Il tema de La storia infinita, lo ricordiamo, fu composto da Giorgio Moroder, mentre alla voce troviamo Beth Anderson e, come detto, Christopher “Limahl” Hamill, che era da poco uscito dal gruppo musicale dei Kajagoogoo.

Da una recente intervista concessa dai fratelli Duffer siamo poi venuti a conoscenza del fatto che inizialmente i due avevano pensato di adoperare la canzone degli Ent presa da Il Signore degli Anelli, ma di aver poi cambiato idea perché Amazon sta facendo il suo show sul Signore degli Anelli e questo probabilmente non sarebbe piaciuto a Netflix".

Su queste pagine potete leggere la nostra recensione della terza stagione di Stranger Things, che ha battuto ogni record di visioni su Netflix.

Visualizza questo post su Instagram

I nominate YOU to do the #NeverEndingChallenge @strangerthingstv @netflix

Un post condiviso da mills 🐳 (@milliebobbybrown) in data: