Netflix

Stranger Things 3: Millie Bobby Brown è tornata sul set della terza stagione

Stranger Things 3: Millie Bobby Brown è tornata sul set della terza stagione
di

La terza stagione di Stranger Things dovrebbe approdare su Netflix a partire dal prossimo anno, a inizio 2019 quindi. Vedremo pertanto tutti i nostri personaggi preferiti tornare a farsi terrorizzare da chissà quale minaccia. Just Jared ha riportato la notizia che ora Millie Bobby Brown è tornata al lavoro sul set.

In Stranger Things 3 vedremo la storia dei nostri eroi di Hawkins, Indiana, riprendere più o meno da dove l'avevamo lasciata. Cioè dal momento in cui i ragazzi e tutti gli altri personaggi, si trovano al ballo di fine anno scolastico.

La stagione 3 del drama soprannaturale creato dai fratelli Duffer avrà luogo, temporalmente, nell'estate del 1985 e dunque faremo nuovamente un bel tuffo nei favolosi anni '80 che ci hanno regalato capolavori come i film di Spielberg e tanto altro ancora.

Just Jared ha appena publicato alcune foto che ritraggono l'attrice Millie Bobby Brown di nuovo sul set, al lavoro sulla terza season di Stranger Things. Con lei anche Sadie Sink, la ragazza che abbiamo visto fare il suo ingresso nel serial lo scorso anno.

Ultimamente la Brown si era ferita a un ginocchio e ha postato un update ai fan nel quale spiega che, lentamente, sta tornado a posto. Nelle ultime riprese infatti, l'attrice ha dovuto fare ricorso ad una controfigura che ha girato al posto suo alcune scene in bicicletta.

Le foto del ritorno sul set di Millie Bobby Brown le trovate QUI.

FONTE: Just Jared
Quanto è interessante?
2