Netflix

Stranger Things 3: Netflix rilascia un'interessante featurette e qualche news sulla season

Stranger Things 3: Netflix rilascia un'interessante featurette e qualche news sulla season
di

Possiamo mostrarvi una nuova featurette nella quale chi lavora a Stranger Things rivela come sia il rapporto tra i membri del cast, come siano stati scelti gli attori e molto altro.

In questo video che vi mostriamo nel player potete vedere diverse interviste ai membri del cast di Stranger Things, come pure all'addetta al casting e ai registi. Tutti parlano di come sia lavorare insieme e anche di come siano state scelte le persone al lavoro sulla hit series di Netflix.

I registi, i fratelli Duffer, hanno rivelato che, nella seconda stagione, per loro è stato un vero e proprio attimo di emozione incontrollabile lavorare con Sean Austin, Winona Rider e David Harbour tutti insieme perché, come sapete loro sono grandi fan dei film anni '80 e quegli attori sono veri e propri idoli. Erano talmente emozionati da non riuscire a girare le scene!

Inoltre gli attori, i ragazzini, tra i quali Millie Bobby Brown, parlano di come siano immediatamente diventati una famiglia, hanno un rapporto fantastico gli uni con gli altri e tutto va benissimo perché c'è questo tipo di rapporto tra loro.

L'addetta al casting ha spiegato poi che, per trovare gli attori giusti, si sono focalizzati sulla ricerca di persone che sembrassero effettivamente ragazzini normali e che potessero, quindi, entrare perfettamente nei ruoli che avevano in mente per loro.

Alla fine poi, sappiamo che Stranger Things 3 sarà ambientato nell'estate del 1985 e la storia prenderà molto spunto dai lavori di John Carpenter e delle pellicole anni '80.

Quanto è interessante?
10

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.