Netflix

Stranger Things 3, Noah Schnapp sulla nuova minaccia: "Sarà brutale"

Stranger Things 3, Noah Schnapp sulla nuova minaccia: 'Sarà brutale'
di

In attesa che i fan della serie targata Netflix possano dare il primo sguardo al trailer della terza stagione, la star dello show, Noah Schnapp, è stata intervistata di recente da MTV News. Il giovane attore si è lasciato andare a delle interessanti rivelazioni sulla minaccia che incomberà su Hawkins nel corso della nuova ondata di avventure.

Il serial ideato da Matt e Ross Duffer si destreggia fin dalla prima puntata tra diverse pericolose creature provenienti dalla dimensione del Sottosopra e, nonostante il lieto fine raggiunto sul filo del rasoio al termine di ogni stagione, le battaglie per salvare la propria pelle si sono intensificate sempre di più.

A quanto pare la terza stagione non farà eccezioni su questo versante, come già è stato più volte ribadito dagli interpreti del franchise televisivo nel corso delle numerose interviste nelle quali sono intervenuti. L’ultimo, in tal senso, è Noah Schnapp, l’interprete di Will Byers, personaggio la cui vita è stata stravolta in ambedue i racconti al centro dell’arco narrativo.

Parlandone con MTV News Schnapp si è soffermato sul confronto della minaccia che si presenterà nella terza stagione con i mostri affrontati nelle stagioni passate:

Oh, sì, la minaccia… è brutale. Si fa più cattiva. È molto grande. È come se in ogni stagione stesse prendendo sempre più controllo su Hawkins”.

Bocce cucite, ovviamente, su quello che gli spettatori di Stranger Things dovranno aspettarsi come antagonista dei giovani Mike (Finn Wolfhard), Undici (Millie Bobby Brown), Dustin (Gaten Matarazzo), Lucas (Caleb McLaughlin), Will e Max (Sadie Sink). In passato si è ipotizzato che, oltre alle creature ultraterrene provenienti dal Sottosopra, il teatro di guerra della stagione tre avrebbe visto la partecipazione anche di esponenti del governo russo, una trama che avrebbe riacceso così un clima socio-politico alquanto dibattuto nello sviluppo degli anni ’80.

Ricordiamo che la terza stagione sarà composta, al pari della prima, da ben otto episodi, a differenza di quanto accaduto con la seconda che di puntate ne contava nove, di cui una definita “sperimentale” ed incentrata sul personaggio impersonato da Millie Bobby Brown. Netflix distribuirà le nuove puntate di Stranger Things il 4 luglio di quest’anno.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
4

Le ultime Serie TV/Telefilm in Cofanetto BluRay o DVD le trovate in offerta su Amazon.it.