Stranger Things 3 potrebbe iniziare le riprese in primavera, secondo David Harbour!

di

La produzione della terza stagione di Stranger Things potrebbero iniziare questa primavera. A rivelarlo è David Harbour, l'attore che interpreta lo Sceriffo Hopper nel serial Netflix.

Ufficialmente ancora non ci sono notizie rilasciate dal servizio di streaming; tuttavia Harbour, parlando con Collider, ha rilasciato queste dichiarazioni:

"Ho sentito delle voci che vorrebbero l'inizio delle riprese per marzo o aprile, ma non ho ancora avuto conferma."

Poi ha parlato un po' del serial e delle prossime stagioni di Stranger Things:

"Mi fido di questi ragazzi (i fratelli Duffer), L'idea è di fare quattro o cinque stagioni e penso che, se abbiamo potuto fare la seconda stagione, possiamo fare anche la terza, la quarta e pure la quinta senza problemi. Al momento il mondo è completamente aperto, abbiamo cose da esplorare. Hopper, alla fine della seconda stagione, ha praticamente adottato Undici e il SottoSopra ancora esiste, la porta è semplicemente stata chiusa. Le storie che possiamo raccontare, comunque, sono ancora molte. C'è la tensione con Joyce, lui ha adottato Undici e il suo rapporto con tutti i ragazzi, anche se sono solo degli adolescenti, può portare a diverse sorprese."

Siete curiosi di vedere come verrà sviluppata la terza stagione di Stranger Things? Ditecelo nei commenti, qui sotto. Nel frattempo, potete godervi la seconda stagione del serial Netflix, che vede un cast formato da Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Joe Keery, Noah Schnapp, Sean Astin (The Goonies), Paul Reiser (Aliens), Brett Gelman (Jobs), Dacre Montgomery (Power Rangers), Linnea Berthelsen e Sadie Sink.