Netflix

Stranger Things 3: prima occhiata a Robin, nuovo personaggio interpretato da Maya Hawke

Stranger Things 3: prima occhiata a Robin, nuovo personaggio interpretato da Maya Hawke
di

Forse dall'imminente San Diego Comic-Con 2018 arriveranno notizie sulla premiere della terza stagione di Stranger Things, ma nell'attesa ecco che in queste ore Netflix ha rilasciato online in viral video e una prima immagine ufficiale della serie.

L'immagine in realtà è uno screen del filmato, dove ci viene presentato in sostanza uno spot pubblicitario dello Starcourt Mall, centro commerciale che a quanto pare sarà aperto a Hawkins nella terza stagione, durante l'estate, visto che alla fine del filmato, in basso, compare la scritta "coming next summer".

Ad ogni modo, alla gelateria Scoops Ahoy all'interno del centro commerciale troverà lavoro estivo il nostro benamato Steve (Joe Keery), e al suo fianco possiamo dare un primo sguardo a una delle new entry della terza stagione, Robin, che ha il volto di Maya Hawke, figlia di Uma Thurman e Ethan Hawke e vista di recente nella miniserie Piccole Donne della BBC.

In Stranger Things 3 ritornerà tutto il cast principale, e ci sarà anche un focus su Erica, la sorellina di Lucas (Caleb McLaughlin), che ormai scontenta di sedere ai margini dell'avventura si imbarcherà in una missione con i suoi nuovi amici per fermare una nuova e inaspettata minaccia per Hawkins.

La terza stagione dovrebbe debuttare nei primi mesi del 2019.

Quanto è interessante?
3

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.