Stranger Things 3: rivelato il punteggio su Rotten Tomatoes

Stranger Things 3: rivelato il punteggio su Rotten Tomatoes
di

A pochi giorni dal debutto della terza stagione di Stranger Things, la stampa internazionale ha accolto il nuovo corso della giovane gang di Hawkins con grande entusiasmo.

A conferma dei pareri su Stranger Things 3 che vi abbiamo mostrato oggi, la serie ha ottenuto un punteggio Rotten Tomatoes del 92% su un totale di 24 recensioni.

Mentre le due review negative puntano il dito contro una storia raffazzonata e prevedibile, la maggior parte esalta questa terza stagione per la sua brillantezza e i cambiamenti rispetto alle due stagioni precedenti, tra cui la già anticipata ambientazione estiva.

Sempre per quanto riguarda lo score di Rotten Tomatoes, la terza stagione in questo momento risulta però leggermente inferiore alla prime due, che negli anni scorsi hanno firmato rispettivamente uno score del 96 e 92%.

La star e interprete di Eleven Millie Bobby Brown ha recentemente stuzzicato la curiosità dei fan rivelando che il finale della stagione sarà totalmente imprevedibile. E' dello stesso avviso anche Dacre Montogomery, almeno per quanto riguarda il suo personaggio Billy, che a quanto pare vedrà uno sviluppo molto inaspettato.

La terza stagione di Stranger Things sarà disponibile su Netflix a partire dal prossimo 4 luglio, giorno della Festa d'Indipendenza americana e del ritorno nelle sale italiane di Avengers: Endgame.