Stranger Things 4, l'attrice Priah Ferguson promossa a series regular

Stranger Things 4, l'attrice Priah Ferguson promossa a series regular
di

Non potete scrivere America senza Erica... Ma nemmeno la quarta stagione di Stranger Things sarebbe la stessa senza di lei. E nei prossimi episodi Erica Sinclair ci sarà eccome, dato che la sua interprete, Priah Ferguson, è stata promossa a series regular.

Un nuovo teaser per la quarta stagione di Stranger Things è stato diffuso solo pochi giorni fa, e il web è impazzito nel giro di minuti (anche grazie alla conferma del ritorno di David Harbour e dello Sceriffo Hopper), ma purtrppo c'è ancora una lunga attesa che ci separa dai nuovi episodi.

Intanto, però, i fan dello show di Netflix, e di un personaggio in particolare, potranno rallegrarsi, perché nel cast regolare della prossima stagione è stata aggiunta anche Priah Ferguson, l'interprete di Erica Sinclair, l'intelligentissima sorellina di Lucas (Caleb McLaughlin).

Erica, nella scorsa stagione, ha interagito principalmente con Dustin (Gaten Matarazzo), Steve (Joe Keery) e Robin (Maya Hawke), ed è stata protagonista di alcune delle scene più divertenti della serie (e anche quando si vedeva solo di sfuggita, come durante la celebre esibizione canora di Dustin e Suzie, le sue espressioni erano decisamente impagabili).

Non sappiamo ancora molto su ciò che ci attende, ma Noah Schnapp ci ha già assicurato che gli script dei primi episodi della quarta stagione di Stranger Things sono davvero incredibili. E noi, al caro Will, vogliamo credere.