Stranger Things 4, David Harbour: "Scopriremo delle verità nascoste"

Stranger Things 4, David Harbour: 'Scopriremo delle verità nascoste'
di

Al New York Comic-Con la star di Stranger Things David Harbour ha parlato della quarta stagione della popolare serie Netflix, anticipando grandi sorprese per gli spettatori.

Le riprese di Stranger Things 4 sono finalmente terminate, e Netflix ci ha già mostrato diversi trailer e teaser per i nuovi episodi dello show, oltre ad averci presentato parecchi nuovi volti che si aggiungeranno al cast per l'occasione.

Ma finora sappiamo ancora relativamente poco su ciò che vedremo, sebbene gli attori abbiano cercato in tutti i modi (ma rimanendo ovviamente sempre sul vago) di darci qualche indizio.

Forse il più loquace è stato David Harbour, che anche nelle scorse ore ha provato a trasmettere tutto il suo entusiasmo sulla nuova stagione.

"Questa sarà la stagione che andrà più a fondo, e iniziamo davvero a scoprire qualcosa in più su quelle verità nascoste che abbiamo finora solo accennato" afferma, particolarmente in relazione al personaggio di Hopper "Credo di avere la migliore storyline".

"Vedrete anche cosa sta succedendo con Eleven e Dr. Martin 'Pappa' Brenner (Matthew Modine) e l'istituto e ciò che ha dovuto affrontare lei e come questo si collega al resto della narrazione. E poi c'è questa storia della Creel House, un nuovo elemento di Hawkins, che ovviamente avrà anch'essa i suoi collegamenti" afferma, facendo riferimento agli ultimi teaser di Stranger Things 4 mostrati da Netflix.

Inoltre, promette "Vedremo dell'azione incredibile, su un livello mai raggiunto finora nella serie".

La quarta stagione di Stranger Things arriverà su Netflix nel 2022.

FONTE: EW!
Quanto è interessante?
5