Stranger Things 4, Eddie e Vecna cantano Kate Bush: pace fatta in questo video?

Stranger Things 4, Eddie e Vecna cantano Kate Bush: pace fatta in questo video?
di

Reduci dal clamoroso successo di Stranger Things 4, due dei protagonisti della serie Netflix sono stati ripresi in un locale mentre cantano la hit degli anni '80 di Kate Bush che ha trovato nuova vita a quasi quarant'anni di distanza proprio grazie a Stranger Things 4: Running Up That Hill.

Gli attori Joseph Quinn e Jamie Campbell Bower, rispettivamente interpreti di Eddie Munson e Vecna, cantano la hit di Kate Bush nel video che potete vedere a fine articolo, pubblicato su Twitter dall'utente @hellfirelove. Le due star della serie Netflix sembrano partecipare a una festa a tema Stranger Things, poiché nello sfondo si intravede un banner dell'Hellfire Club.

Dopo lo scioccante finale di Stranger Things 4, gli showrunner Matt e Ross Duffer si preparano a scrivere la quinta e ultima stagione di Stranger Things: "Ci prenderemo una piccola vacanza a luglio, e poi torneremo a scrivere" ha dichiarato Ross Duffer nei giorni scorsi. "So che il team di autori darà inizio ai lavori già nella prima settimana di agosto".

Nel frattempo i fratelli Duffer hanno fondato la Upside Down Pictures, una nuova casa di produzione che hanno affidato alla guida della produttrice Hilary Leavitt e che sappiamo già si occuperà dello sviluppo della chiacchierata serie spin-off di Stranger Things, di un nuovo adattamento live-action di Death Note e di altri progetti tra televisione e teatro.

Date un'occhiata anche alla nostra recensione di Stranger Things 4, una stagione spettacolare che ha saputo distinguersi in maniera strepitosa dalle tre precedenti.