Netflix

In Stranger Things 4 ci sarà un episodio dedicato alle origini di un celebre personaggio?

In Stranger Things 4 ci sarà un episodio dedicato alle origini di un celebre personaggio?
di

La quarta stagione di Stranger Things è tra le uscite più attese da parte degli utenti di Netflix, che questa volta potrebbero vedere il numero degli episodi totale aumentare, passando da otto a nove, e uno di questi potrebbe raccontare il passato di uno dei personaggi più amato dai fan.

C'è tanta attesa per vedere come continuerà la serie ideata dai fratelli Duffer, dopo gli sconvolgenti avvenimenti della terza stagione che hanno rivoluzionato la maggior parte delle storyline dei personaggi principali. Dopo aver appreso il titolo provvisorio della quarta stagione, nuove informazioni, adesso, fanno riferimento a un ipotetico nono episodio.

L'indiscrezione arriva da Ask Ausiello, il format di TV Line dove il direttore editoriale e presidente del portale web risponde alle domande e alle curiosità dei fan. Tra di esse, infatti, era presente una riferita a nuove informazioni su Stranger Things.

Questa è stata la risposta di Ausiello:

"Alcuni rumor dicono che la quarta stagione potrebbe essere composta da nove episodi, uno in più rispetto alle intenzioni iniziali. Questo renderebbe Stranger Things la serie Netflix più corposa. Ho anche sentito che potrebbe esserci un episodio dedicato alle origini di uno dei personaggi più amati dai fan".

Non si tratterebbe di una novità assoluta per la serie cult ambienta negli anni '80 con protagonista l'attrice Millie Bobby Brown nel ruolo dell'iconica Undici, dato che anche la seconda stagione è composta da nove episodi, a differenza della prima e della terza che si sono fermate a otto.

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
2