Stranger Things 4: Erik Davis rivela da quali episodi sono prese alcune scene del trailer

Stranger Things 4: Erik Davis rivela da quali episodi sono prese alcune scene del trailer
di

Oggi è finalmente arrivato l'incredibile trailer di Stranger Things 4, che i fan aspettavano ormai da tanto. Molti gli spunti offerti dal video, che Erik Davis di Fandango ha deciso di commentare per noi. In particolare Davis ha preso delle immagini dal trailer e ha svelato su Twitter da quale momento della stagione arrivano.

Un indizio che potrebbe fornire nuove idee ai fan, che già stanno tirando fuori teorie su quando e cosa accadrà in Stranger Things 4. Nel suo post (che troverete in fondo all'articolo) Davis ci mostra 4 foto del trailer, e dice che il "nome dei file rivela da quale episodio" sono state prese. Ad esempio, il mostro che si vede in una delle immagini arriva dal secondo episodio. Invece i frame raffiguranti Winona e quello dei tre ragazzi arrivano dal primo episodio della quarta stagione.

Intanto Matt Duffer ha parlato ai microfoni di Deadline, dove ha svelato che i fan avranno presto le risposte che cercano ormai da tanto tempo. "Non sapevamo quanto sarebbe diventata ampia la stagione" ha ammesso Duffer. "E non ci siamo nemmeno accorti fino a quando non eravamo arrivati a metà, solo in termini di quanta storia volevamo raccontare in questa stagione. Il Trono di Spade è una cosa a cui abbiamo fatto riferimento, ma per noi è anche davvero una questione di rivelazioni, in quanto volevamo davvero iniziare a dare al pubblico delle risposte".

Mentre attendiamo l'arrivo dello show, ecco altre immagini di Stranger Things 4 rilasciate oggi!