Netflix

Stranger Things 4, i fan della serie Netflix sperano nel ritorno di Dacre Montgomery

Stranger Things 4, i fan della serie Netflix sperano nel ritorno di Dacre Montgomery
di

Dopo l'annuncio della data d'uscita e dei titoli degli episodi di Stranger Things 4, i fan della celebre serie Netflix sperano nel ritorno dell'attore australiano Dacre Montgomery. Ad alimentare la speranza sarebbe il titolo dell'episodio 4 di Stranger Things 4, "Caro Billy".

Nella giornata di ieri Netflix ha diffuso il trailer di Stranger Things 4, annunciando che i nuovi attesissimi episodi arriveranno nell'estate del 2022. Il colosso dello streaming ha anche annunciato i titoli delle 9 puntate che comporranno la stagione 4 dello show, e uno in particolare ha scatenato le reazioni dei fan.

Il quarto episodio della quarta stagione di Stranger Things si intitolerà, infatti, "Caro Billy" e gli appassionati della serie sperano di rivedere il personaggio interpretato da Dacre Montgomery.

Già durante lo scorso anno si erano diffuse voci di un ritorno dell'attore australiano sul set di Stranger Things, a seguito di una foto postata da Montgomery nella quale indossava una t-shirt bianca e una collanina simile a quella di Billy.

Non ci resta che aspettare l'estate del 2022 per scoprire se rivedremo davvero Billy in Stranger Things 4: nel frattempo, a fine articolo potete trovare alcuni esempi delle reazioni dei fan e due tweet divertenti di casa Netflix!

Se anche voi vi siete chiesti come mai la stagione 4 debutterà in streaming a tre anni di distanza dalla precedente, qui abbiamo provato a capire per quali motivazioni Stranger Things 4 uscirà con ritardo.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
4