Stranger Things 4, Finn Wolfhard promette: "Sarà la più spaventosa!"

Stranger Things 4, Finn Wolfhard promette: 'Sarà la più spaventosa!'
di

Cresce l'attesa della quarta stagione di Stranger Things e le recenti dichiarazioni di vari membri del cast non fanno altro che accrescere l'hype degli appassionati dello show Netflix! Di recente anche Finn Wolfhard ha parlato di Stranger Things 4, che secondo lui sarà la season più spaventosa mai vista.

Dopo il teaser di Stranger Things 4 mostrato da Netflix durante il TUDUM, infatti, si sono susseguite numerose anticipazioni da parte dei componenti del cast rispetto a cosa ci potremo aspettare o meno dal prossimo ciclo di episodi.

Se la stagione 3 è stata resa più leggera dai momenti ironici e da quelli romantici, sembra invece che la season 4 esplorerà maggiormente l'anima horror di Stranger Things. O almeno questo è quello che promette Finn Wolfhard!

In una recente intervista al Matt Wilkinson Show, l'attore ha ammesso: "Lo diciamo ogni anno: 'Questa stagione è la più spaventosa'. Ma la prossima sarà veramente incasinata e farà perdere la testa a tutti".

Wolfhard, che nella serie interpreta Mike Wheeler, ha parlato a questo proposito anche dei creatori dello show: "I fratelli Duffer stanno realizzando qualcosa che nessuno ha mai visto nello show ed è rinfrescante, perché se lo show è in onda da molto, devi far sì che le persone continuino ad essere interessate".

Recentemente anche David Harbour ha dichiarato che scopriremo delle verità nascoste in Stranger Things 4, la nuova stagione dello show ormai diventato un cult per gli abbonati Netflix.

Non sappiamo ancora quando debutteranno in streaming i 9 episodi di Stranger Things 4, ma sembra proprio che dovremo prepararci a qualcosa di terrificante!