Stranger Things 4, Grace Van Dien e Joseph Quinn: la reunion che vorremmo in questa foto

Stranger Things 4, Grace Van Dien e Joseph Quinn: la reunion che vorremmo in questa foto
di

Due amatissimi personaggi della quarta stagione di Stranger Things hanno avuto modo di incontrarsi recentemente nella vita reale in una reunion documentata da questa adorabile foto di Joseph Quinn e Grace Van Dien.

Non è ormai più un segreto che la quarta stagione di Stranger Things ha introdotto due interessantissimi nuovi personaggi, solo per farci dire loro addio decisamente troppo presto (soprattutto nel caso di Chrissy Cunningham).

E se i fan chiedono a gran voce il ritorno di Eddie Munson nella serie, e c'è anche chi avrebbe amato vedere Eddie e Chrissy power couple di Stranger Things, difficilmente rivedremo questi due personaggi nello show.

Certo, mai dire mai, ma nel frattempo faremo bene ad accontentarci di una fugace reunion tra i due interpreti di Eddie e Chrissy, Joseph Quinn e Grace Van Dien, che di recente hanno scattato una dolcissima foto insieme, la stessa che trovate anche nel post in calce alla notizia.

"Gli Hellcheer vi salutano dalla pausa pranzo" ha scritto l'attrice nella caption del tweet, facendo riferimento al nome della ship (coppia) che sono soliti usare i fan per indicare i due personaggi.

Intanto, i fratelli Duffer sono già tornati nella writer's room della quinta stagione di Stranger Things, e i lavori sembrano procedere per il meglio. Cosa ci riserverà la serie Netflix nella sua ultima stagione?