Netflix

Stranger Things 4, l'interprete di Will rivela: "Riprese finite, presto un nuovo trailer"

Stranger Things 4, l'interprete di Will rivela: 'Riprese finite, presto un nuovo trailer'
di

Sappiamo che manca ancora molto all'uscita di Stranger Things 4, ma qualcosa comincia a muoversi, e ad affermarlo è proprio uno dei protagonisti. Noah Schnapp, che nella serie Netflix interpreta Will Byers, ha infatti annunciato che le riprese della nuova stagione sono terminate la scorsa settimana.

E non è tutto: a quanto pare, presto si potranno vedere nuove immagini, che non faranno che accrescere ulteriormente l'attesa dei fan.

In un'intervista condivisa dal fan account Stranger Things Spoilers, Noah Schnapp ha raccontato: "Abbiamo finito le riprese la scorsa settimana... sì, abbiamo finito. Era come se stessimo girando da sempre! E finalmente è finita. Ora stanno mettendo insieme un nuovo teaser."

Un'altra attrice, Nancy Dyer, ha promesso una stagione 4 di Stranger Things dark e grandiosa, e tutto lascia pensare che, dopo tutti i ritardi subiti dalla produzione a causa del Covid, sarà valsa la pena di aspettare.

"La quarta stagione è stata costruita per essere di gran lunga la stagione più ambiziosa, cinematografica, tentacolare ed epica che abbiamo mai fatto" ha raccontato qualche tempo fa il produttore di Stranger Things Shawn Levy. "Ed è per questo che la complessità della quarta stagione, anche prima di affrontare gli ostacoli, i problemi e le sfide di una pandemia, stava già richiedendo molto tempo."

La stagione 4 di Stranger Things dovrebbe arrivare in streaming su Netflix nel 2022.

Quanto è interessante?
3