Stranger Things 4: Joe Keery, Natalia Dyer e Maya Hawke nelle nuove foto dal set

Stranger Things 4: Joe Keery, Natalia Dyer e Maya Hawke nelle nuove foto dal set
di

Continuano le riprese della quarta stagione di Stranger Things in quel di Atlanta, Georgia, e svariati membri del cast sono presenti all'appello: da Maya Hawke a Joe Keery, da Natalia Dyer a Sadie Sink, vediamo cosa combinano i ragazzi della popolare serie Netflix.

Joe Keery, Natalia Dyer, Maya Hawke , Sadie Sink, Caleb McLaughlin, Priah Ferguson e le new entry nel cast Joseph Quinn e Mason Dye sono stati avvistati sul set della serie targata Netflix, e tra le tante buste che sembrano trasportare gli attori (cosa mai ci sarà al loro interno?) si intravedono anche un'ascia e un fucile, segno forse che si stia preparando a (girare) un grande scontro?

Dopotutto, anche se sappiamo ben poco sulla trama della quarta stagione di Stranger Things, una cosa che non è mai mancata fino ad oggi nello show dei fratelli Duffer sono stati grandi confronti più o meno soprannaturali, e non ci aspettiamo certo che la tradizione si fermi qui.

Intanto, durante la Geeked Week della scorsa settimana, Netflix ci ha informato delle nuove aggiunte al cast di Stranger Things 4, che includono anche la protagonista di Chiamatemi Anna Amybeth McNulty e la star di Greenhouse Academy e The Village Grace Van Dien.

Nel link fonte in calce alla notizie potete trovare le varie foto dal set.

FONTE: JustJared
Quanto è interessante?
5