Stranger Things 4, Netflix annuncia le new entry della stagione e un prequel!

Stranger Things 4, Netflix annuncia le new entry della stagione e un prequel!
di

In occasione della terza diretta della Netflix Geeked Week, la compagnia finalmente annunciato delle novità sulla quarta stagione di Stranger Things, svelando quattro importanti new entry dei nuovi episodi.

I nuovi volti della serie sono Amybeth McNulty (Anne with an E), Myles Truitt (Queen Sugar), Regina Ting Chen (Queen of the South) e Grace Van Dien (Charlie Says), a cui potete dare un'occhiata nella foto in calce alla news.

Qui di seguito invece vi riportiamo le descrizioni dei personaggi fornite da Deadline:

  • Amybeth McNulty è Vickie, una nerd dalla parlantina veloce che cattura l'attenzione di uno dei nostri amati eroi.
  • Myles Truitt interpreta Patrick, una star del basket di Hawkins che ha tanti amici, talento e vive una bella vita... fino a quando degli eventi scioccanti non mandano la sua vita fuori controllo.
  • Regina Ting Chen veste i panni di Ms. Kelly, una popolare consulente di orientamento che si preoccupa profondamente dei suoi studenti, specialmente quelli più in difficoltà.
  • Grace Van Dien è Chrissy, la cheerleader principale di Hawkins e ragazza più popolare della scuola. Ma sotto la superficie apparentemente perfetta si cela un oscuro segreto.

Sempre durante l'evento, è stato inoltre annunciato l'arrivo di Rebel Robin: Surviving Hawkins, una serie podcast che farà da companion al romanzo prequel dedicato al personaggio di Maya Hawke. Doppia dalla stessa Hawke, l'audio-serie debutterà su Spotify e Apple Podcasts il prossimo 29 giugno.

Ancora nessuno novità invece per quanto riguarda la data di uscita di Stranger Things 4.

Stranger Things 4, Netflix annuncia le new entry della stagione e un prequel!