Stranger Things 4: Netflix ci porta dietro le quinte di un giorno di riprese

Stranger Things 4: Netflix ci porta dietro le quinte di un giorno di riprese
di

Dopo il successo raccolto dalla prima parte di Stranger Things 4, Netflix ha pubblicato un mini-documentario che segue il cast in un giorno di riprese della s4, che troverete in fondo all'articolo.

I protagonisti principali del video sono Millie Bobby Brown, Gatan Matarazzo e Caleb McLaughlin. Prima dell'inizio delle riprese c'è ovviamente il momento dei costumi. Gli attori devono infatti entrare a pieno nel mood anni '80 indossando i colorati capi d'abbigliamento dell'epoca. Qui vediamo Brown che lavora insieme al team di costumi per creare il look perfetto per la sua Eleven.

Ci spostiamo poi nella sala trucco con Matarazzo, che rivela la sua routine di skincare giornaliera. Si arriva poi finalmente sul set, dove il Will Byers di Noah Schnapp presenta agli spettatori l'attrice Gabriella Pizzola e la new entry Eduardo Franco mentre le riprese iniziano. Siamo nel corso della lavorazione della scena della partita di basket. Volete saperne di più? Guardate il video che troverete in fondo all'articolo!

Questa clip tiene sicuramente compagnia ai fan mentre aspettano il 1 Luglio, data in cui arriverà la seconda parte della stagione 4, che con le sue due ore e mezza concluderà la storia di questa season. La prima parte di Stranger Things 4 è arrivata su Netflix poco più di una settimana fa e ha subito infranto tutti i record diventando il più grande debutto sulla piattaforma fino ad oggi per una serie in lingua inglese. Un risultato che potrebbe ancora essere superato dal debutto di Stranger Things 5, che concluderà le avventure dei protagonisti dello show.