Stranger Things 4: Netflix svela i titoli degli episodi e la finestra d'uscita!

di

Grandi novità in questo Stranger Things Day per i fan della popolare Netflix: dopo un tanto entusiasmante quanto misterioso trailer di Stranger Things 4, adesso abbiamo modo di scoprire quali saranno i titoli degli episodi della nuova stagione, e quando questa uscirà sulla piattaforma.

Era prevedibile che lo Stranger Things Day portasse con sé annunci e nuove informazioni sulla quarta stagione della serie ideata dai Fratelli Duffer, ma i fan hanno comunque ricevuto delle piacevoli sorprese.

Non solo, infatti, per l'occasione ci è stato mostrato un nuovo trailer, ma ora possiamo farci un'idea un po' più chiara di che direzione prenderà la nuova stagione di Stranger Things con i titoli degli episodi, che trovate qui di seguito:

  1. Hellfire Club
  2. La Maledizione di Vecna
  3. Il Mostro e la Supereroina
  4. Caro Billy
  5. Il Progetto Nina
  6. Il Tuffo
  7. Il Massacro al Laboratorio di Hawkins
  8. Papà
  9. Il Piano

"Nella primavera del 1986 l'avventura continua" leggiamo in chiusura del teaser che trovate anche il testa al pezzo, ma stando a quanto annunciato poco dopo, per noi spettatori l'avventura a Hawkins, nel Sottosopra e ovunque ci porterà Stranger Things 4 continuerà nell'estate 2022.

Manca infatti ancora una data precisa per il debutto dei nuovi episodi, ma almeno adesso sappiamo per quando dovremo preparare il nostro angolo da binge-watching compulsivo...

Mettete in conto già da ora pop-corn, bibite ghiacciate e ventilatori, perché l'estate targata Netflix sarà davvero rovente!