Stranger Things 4,rivelato il minutaggio esatto del finale: durerà più di molti film

Stranger Things 4,rivelato il minutaggio esatto del finale: durerà più di molti film
di

Il minutaggio esatto della seconda parte della stagione 4 di Stranger Things è stato rivelato dagli sceneggiatori. La serie di punta di Netflix è stata da poco resa disponibile con la prima parte della quarta stagione, composta da sette episodi in totale.

Stranger Things stagione 4 parte 2 debutterà a luglio con due nuovi episodi, che andranno a comporre il finale di stagione, per un totale di 9 episodi. La stagione 4 di Stranger Things riprende nove mesi dopo gli eventi allo Starcourt Mall di Hawkins, che hanno separato il gruppo di amici e con Hopper che è stato imprigionato in Russia.

L'account Twitter @stranger writers ha rivelato che il finale della stagione 4 di Stranger Things arriverà a 2 ore e 19 minuti e sarà quindi più breve delle 2 ore e 30 originariamente riportate, ma sarà comunque il finale più lungo che lo spettacolo ha avuto finora. Dopo un'attesa di tre anni per la stagione 4 di Stranger Things, Netflix allungato di molto il minutaggio degli episodi e la parte 2 non fa eccezione. Potete dare un'occhiata all'annuncio ufficiale a fine notizia.

Per concludere, vi lasciamo con il nostro approfondimento sullo sfrenato citazionismo di Stranger Things 4 e vi ricordiamo che lo show ha frantumato il record di visualizzazioni su Netflix.