
In attesa del faccia a faccia definitivo tra Venga e Undici nel vol 2 di Stranger Things 4, in queste ore sono arrivate i numeri ufficiali totalizzati dagli episodi del vol 1, che decretano Stranger Things come la seconda serie più vista di sempre su Netflix.
La parte 1 della stagione 4 di Stranger Things si è rivelata un enorme successo per Netflix, ed è diventata il secondo programma più visto di tutti i tempi per lo streamer nonché il più visto di sempre in lingua inglese: le puntate del volume 1 hanno infatti registrato ben 930,3 milioni di ore di visualizzazioni nei suoi primi 28 giorni su Netflix, detronizzando Bridgerton stagione 2 e anche La casa di carta 5, che si era 'fermata' 883.8 milioni di ore di visualizzazione.
Come riportato da Deadline, però, le ore della stagione 4 di Stranger Things parte 2 verranno aggiunte a quelle della parte 1, anche se il distacco con Squid Game è ancora notevole (1,6 miliardi di ore) e nonostante la lunghezza delle ultime due puntate (1 ora e 25 minuti l'episodio 8, 2 ore e 19 minuti l'episodio finale) gli episodi extra potrebbero non bastare per superare il fenomeno coreano.
Al momento la serie più vista su Netflix è The Umbrella Academy 3, che però molto probabilmente cederà il posto al volume 2 della quarta stagione di Stranger Things, in arrivo venerdì 1 luglio. Quali sono le vostre aspettative? Ditecelo nei commenti!
Altri contenuti per Stranger Things 4
- Stranger Things 4, i Duffer: "ll villain era già stato deciso dalla prima stagione"
- Stranger Things 4: per realizzare i VFX di una scena ci sono voluti più di due anni!
- Stranger Things, Vecna recita Titanic in un esilarante video con Jamie Campbell Bower
- Stranger Things, la serie Netflix non raggiunge Squid Game come show più popolare
- Stranger Things, Sadie Sink poteva perdere il ruolo di Max: "Considerata troppo vecchia"
Stranger Things 4

Contenuti più Letti
- 1 commentiThe Walking Dead, ex star sparano a zero su AMC: "Traditori, marci, come me*da sporca"
- 15 commentiShe-Hulk, Jessica Gao preoccupa: "Il nuovo Daredevil è meno dark"
- 4 commentiGame of Thrones, George R.R. Martin: "Ultime stagioni? Mi tolsero il controllo creativo!"
- 8 commentiResident Evil massacrata, ma è quarta nella classifica streaming: batte The Boys!
- House of the Dragon, lo stiamo guardando in anteprima! Recensione in arrivo
- 27 commentiÈ morto Piero Angela, l'addio del figlio Alberto: aveva 93 anni
- 5 commentiThe Sandman: le 5 scene più clamorose della serie Netflix
- 4 commentiStranger Things 5, i fratelli Duffer: "Ci focalizzeremo sui personaggi principali"
- Progetto Lazarus: le nostre prime impressioni sulla nuova serie targata Sky - first look
- The Sandman e Lock & Key in Top 10 Netflix: sapevate del crossover?