Stranger Things 4: ecco le ultime foto dal set della serie Netflix

Stranger Things 4: ecco le ultime foto dal set della serie Netflix
di

Molti delle principali produzioni televisive sono sono state ritardate a causa della pandemia di COVID-19 e i fan sono incredibilmente ansiosi di scoprire quando finalmente potranno rivedere le nuove puntate dei loro show preferiti. Tra questi progetti c'è Stranger Things di Netflix, che ha subito notevoli ritardi a causa del virus.

I lavori sono finalmente ripresi ma, resta da capire quando effettivamente giungeranno a termine. Le ultime foto dal set che sono state diffuse dal Daily Mail, mostrano Joe Keery (Steve Harrington), Maya Hawke (Robin Buckley) e il nuovo attore Joseph Quinn che si preparano a filmare una scena all'aperto. Non conosciamo ancora precisamente la trama della quarta stagione di Stranger Things ma, per quanto riferito dalle star, sappiamo che è stata fortemente influenzata dagli eventi che stiamo vivendo.

"La pandemia ha decisamente ritardato le riprese e quindi il lancio della nostra attuale stagione quattro, data ancora da definire", ha detto il produttore Shawn Levy a Collider il mese scorso. "Ma ha avuto un impatto molto positivo consentendo ai fratelli Duffer, per la prima volta in assoluto, scrivere l'intera stagione prima di girarla e avere il tempo di curare ogni minimo particolare, quindi la qualità di queste sceneggiature è eccezionale, forse la migliore che mai realizzata".

Intanto diamo un'occhiata alle teorie che potrebbero avverarsi in questa nuova stagione di Stranger Things e

Stranger Things 4Stranger Things 4Stranger Things 4