Stranger Things 5, gli sceneggiatori tornano al lavoro sull'ultima stagione

Stranger Things 5, gli sceneggiatori tornano al lavoro sull'ultima stagione
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Ce lo avevano promesso Ross e Matt Duffer: dopo una breve pausa, sarebbero presto tornati a lavorare alla quinta stagione di Stranger Things. E a giudicare dal più recente post sui social degli account ufficiali della serie Netflix, il momento è arrivato.

La quarta stagione di Stranger Things è appena giunta al termine, ma ecco che già si torna a lavorare alla quinta stagione della serie Netflix.

I Fratelli Duffer e la writer's room dello show sono di nuovo operativi, e dopo una breve pausa di appena qualche settimana dalla messa in onda del finale di Stranger Things 4 si pensa già a rifinire ciò che verrà messo in scena nell'ultima stagione.

"Ci prenderemo una piccola vacanza a luglio, e poi torneremo a scrivere. La writer's room si riempirà e darà inizio ai lavori già nella prima settimana di agosto", anticipavano infatti i creatori della serie, che rivelavano inoltre di avere portato a termine una prima stesura delle sceneggiature già prima di girare la precedente stagione.

"Dunque la stagione 4 e 5 potrebbero essere viste come due parti di un unico pezzo" concludevano, ricordando il lato positivo dei ritardi dovuti alla pandemia.

Ma cosa ci riserverà Stranger Things 5? Come si concluderà l'avventura a Hawkins? Diteci la vostra nei commenti.

Quanto è interessante?
3