Stranger Things: alcune foto dal set della terza stagione mostrano parte del cast riunito

di

Come i fan sicuramente sapranno, i lavori sulla terza stagione di Stranger Things sono già cominciati, e dopo aver avuto l'occasione di dare uno sguardo veloce a David Harbour nei panni del capo della polizia di Hawkins, Jim Hopper, ora tocca alle altre star del cast.

Le prime foto dal set mostrano gli attori riuniti, in attesa di poter interpretare i personaggi che hanno animato le vicende ambientate nella cittadina fittizia di Hawkings, ruoli che probabilmente li consegneranno alla storia dato il successo riscosso dallo show. Successo che ha permesso all'attore David Harbour di essere eletto miglior attor non protagonista in occasione dei Critics' Choice Awards.

Adesso però è il turno di Winona Ryder, pronta a riprendersi il ruolo della madre apprensiva Joyce Byers, che fa coppia sul set con Natalia Dyer, l'interprete della tenace ma indifesa Nancy Wheeler.

Il plot che darà vita alla terza stagione è ancora avvolto nel mistero più totale, e stando alle ultime indiscrezioni la terza incarnazione dello show non arriverà prima del 2019. Ad ogni modo la serie TV ha dato ai fratelli Matt e Ross Duffer qualche gatta da pelare, e dopo essere stati accusati di aver rubato l'idea che sta alla base di Stranger Things dall'autore Charlie Kessler, dovranno ora rispondere delle accuse di abuso verbale ai danni di più donne avvenuti sul set della seconda stagione.

Quanto è interessante?
3
Stranger Things: alcune foto dal set della terza stagione mostrano parte del cast riunito