Stranger Things, tutto l'amore dei fan nell'anniversario dell'uscita della prima stagione

Stranger Things, tutto l'amore dei fan nell'anniversario dell'uscita della prima stagione
di

Sono trascorsi ormai quattro anni da quando Netflix ha rilasciato la prima stagione di Stranger Things e l'entusiasmo del pubblico sembra essere inesauribile. Per l'anniversario della data d'uscita i social sono stati invasi dai messaggi per quella che è una delle serie originali più apprezzate di sempre.

Nel 2016, Netflix aveva già offerto al pubblico varie serie avvincenti, da House of Cards a Orange Is the New Black passando per Daredevil, ma si trattatava di progettti che raccontavano qualcosa in parte già noto o che si servivano di nomi già famosi e che potevano dunque contare su un successo quasi assicurato.

Il 15 luglio 2016 invece approdava sulla nota piattaforma streaming, una serie fatta da bambini e ambientata negli anni '80, una piccola scommessa vinta quella dei fratelli Duffer che hanno saputo conquistare tanto il pubblico quanto la critica con le vicende di Undi e il Sottosopra.

In attesa di scoprire quando inizierà la produzione di Stranger Things 4, i fan della serie hanno invaso i social network per festeggiare il quarto anniversario della data d'uscita della loro serie preferita. Di seguito potete dare un'occhiata ai vari post, di quello che ormai è un vero e proprio fenomeno di massa. I creatori di Stranger Things sanno bene come la serie finirà, speriamo che il pubblico non ne sarà deluso.