Stranger Things: il cast condivide inedite foto dal set

di

Da poche ore, alcuni degli attori che hanno fatto parte del cast della nuova serie esordiente Stranger Things, la cui prima stagione è attualmente disponibile su Netflix, hanno condiviso con i loro fan simpatiche foto inedite direttamente dal dietro le quinte dello show. Come sempre, potete vedere le immagini dopo il salto.

Dato il successo riscosso dallo spettacolo, è difficile credere che Stranger Things, creata dai fratelli Duffer, sia stata diffusa da Netflix solo da sei settimane. Eppure, il pubblico da tutto il mondo ha già costruito legami duraturi con i tanti personaggi contenuti nella prima stagione di otto episodi.
Grazie ad Instagram, la prova di questo successo ci viene data con delle foto scattate sul set in cui possiamo vedere David Harbour, Gaten Matarazzaro, Caleb McLaughlin e, naturalmente, Millie Bobby Brown.
Ambientata nel 1980 nello stato dell'Indiana, Stranger Things ruota attorno alle vicende di una piccola città dove si diffonde la notizia di un ragazzo scomparso. Presto si scopre che dietro all'accaduto si cela un mistero governativo molto più intricato e di proporzioni soprannaturali. Creato da Matt e Ross Duffer e scritto con moltissimi riferimenti alla produzione cinematografica delle avventure degli anni '80, la serie ha fatto il suo debutto nel corso del mese di luglio.

one of my fave pictures from set with Mr Levy #shaunlevy ☺️

Una foto pubblicata da Millie Bobby Brown (@milliebobby_brown) in data:

First day on set First season #lucasaakachocolatedaddy#lucas#strangerthings#netflix#setlife @gatenm123

Una foto pubblicata da Caleb McLaughlin (@therealcalebmclaughlin) in data:

Lunch break first day!

Una foto pubblicata da Gaten Matarazzo (@gatenm123) in data:

#setlife #strangerthings #milliebobbybrown #eleven

Una foto pubblicata da Millie Bobby Brown (@milliebobby_brown) in data:

Stranger Things

Stranger Things
  • Genere: Horror / Thriller
  • Regia: Matt e Ross Duffer, Shawn Levy
  • Interpreti: Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Cara Buono, Matthew Modine
  • Sceneggiatura: Matt e Ross Duffer, Jessica Mecklenburg, Justin Doble, Alison Tatlock, Jessie Nickson-Lopez
  • Nazione: Usa
  • Sito Ufficiale: Link
  • +