Stranger Things: il cast parla di ciò che è successo veramente a Barb

di

Vi ricordate il personaggio di Barb che abbiamo conosciuto nella prima stagione di Stranger Things? Una delle cose che ha lasciato con l'amaro in bocca i fan dell'esordiente show è stata l'aura di mistero che circonda la sua sorte. Ora gli attori accennano a ciò che è accaduto realmente al personaggio.

Il pubblico ha visto la sparizione del personaggio quando, dopo essersi tagliata accidentalmente il pollice, ha cominciato a sanguinare alla festa di Steve. Seduta fuori da sola sul trampolino della piscina, in attesa della sua amica Nancy, Barb voleva assicurarsi che l'amica tornasse a casa sana e salva. E' stata invece proprio Barb a subire un triste destino e, per di più, solo la sua amica Nancy sembrava preoccuparsi di lei, mentre la crudele agenzia governativa ha fatto di tutto per sviare le indagini sulla sua sparizione.
Il pubblico di Stranger Things non ha reagito bene al venir meno del personaggio e sui social media ha iniziato a farsi strada la campagna #JusticeForBarb.
Ora, scopriamo che anche gli attori del cast hanno le loto teorie su ciò che è avvenuto al personaggio. In una recente intervista, infatti, i giovani Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin e Noah Schnapp hanno esposto una loro ipotesi: "I nostri personaggi non si concentrano sulla ricerca di Barb, perché non la conoscono davvero. Era solo l'amica della sorella di Mike. Però, speriamo che Shannon faccia la sua apparizione nella seconda stagione, perché amiamo molto Shannon. Lei è grande. Dita incrociate per Barb. I Duffers dicono che forse, in qualche modo, se ne riparlerà...".

Stranger Things

Stranger Things
  • Genere: Horror / Thriller
  • Regia: Matt e Ross Duffer, Shawn Levy
  • Interpreti: Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Cara Buono, Matthew Modine
  • Sceneggiatura: Matt e Ross Duffer, Jessica Mecklenburg, Justin Doble, Alison Tatlock, Jessie Nickson-Lopez
  • Nazione: Usa
  • Sito Ufficiale: Link
  • +