Stranger Things: come si evolverà il rapporto tra due protagonisti?

Stranger Things: come si evolverà il rapporto tra due protagonisti?
di

Dopo aver visto gli episodi inediti di Stranger Things, andiamo ad analizzare come si è evoluto il rapporto tra due dei protagonisti della seriev TV targata Netflix.

Attenzione, nella notizia saranno presenti spoiler della terza stagione dello show, se siete interessati alla serie ecco la nostra recensione dei primi episodi di Stranger Things 3 .

Calato il sipario sulle vicende di Mike e Eleven/Undici, in molti sono rimasti delusi per la fine del rapporto tra il poliziotto Hopper e il personaggio interpretato da Winona Ryder Joyce Byers. Nonostante fosse sempre presente un certo feeling tra i due personaggi, la tragedia che si è abbattuta sulla cittadina di Hawkins ha impedito che la loro amicizia diventasse qualcosa di più.

Nei nuovi episodi la loro relazione si è decisamente complicata, a causa di un pessimo primo appuntamento, che lascia Jim Hopper amareggiato nei confronti della madre di Will e porta la coppia ad essere sempre sul filo del rasoio.

Questo rende il finale ancora più amaro, Joyce infatti non può far altro che assistere inerme di fronte al sacrificio del capo della polizia della cittadina dell'Indiana, negando ai fan la gioia di vederli finalmente insieme.

Se avete già visto tutte le puntate della serie, andate a leggere la nostra scheda sulla quarta stagione di Stranger Things