Netflix

Stranger Things, il coordinatore stunt rivela: "Conoscevo da tempo il destino di Hopper"

Stranger Things, il coordinatore stunt rivela: 'Conoscevo da tempo il destino di Hopper'
di

I fan di Stranger Things sono rimasti col fiato sospeso per mesi prima di scoprire che uno dei personaggi più amati della serie, l'agente Hopper, è ancora vivo, anche se tenuto prigioniero, con la pubblicazione delle prime immagini della quarta stagione. Ovviamente, però, nella troupe c'è chi conosceva la verità già da molto tempo.

Ne ha parlato recentemente Hiro Koda, coordinatore degli stunt della serie, rivelando di essere uno dei pochi ad aver saputo da sempre cosa fosse successo a Hopper, e di essersi molto divertito a leggere le teorie dei fan sul destino dell'agente interpretato da David Harbour.

"Sono rimasto molto sorpreso per quanto bene abbiamo tenuto nascosto il segreto" ha raccontato a Metro.co.uk. "Anche quando abbiamo iniziato a girare la quarta stagione, ovviamente prima di sospendere tutto, sono stati molto bravi a tenerlo nascosto a tutti fino all'uscita del trailer."

Per quanto riguarda il destino di Hopper, ha continuato Koda, "ha fatto esplodere il cervello a tutti! Ho letto tonnellate e tonnellate di articoli, perché i fan sono incredibili, scrivono così tante teorie diverse, sai quanto ci vanno vicini alcuni e lontani tanti altri, ma è incredibile leggere tutti gli articoli."

Hiro Koda ha parlato poi del suo specifico lavoro sul set, rivelando che tutti gli attori di Stranger Things sono "super talentuosi e super capaci" nelle acrobazie. "Tutti sono stati entusiasti di fare certe cose. Billy [Dacre Montgomery] è uno che continuamente mi diceva: Ehi amico, posso farlo, posso farlo. È stato fantastico. E Hopper, Dave Harbour, è incredibile, è super agile, impara tutta la sua coreografia in modo super veloce ed è molto sicuro nei combattimenti e cose del genere. Ed è un uomo molto forte, molto grosso!"

Mentre nei giorni scorsi Maya Hawke ha festeggiato il 22° compleanno, grazie a un nuovo video dietro le quinte cresce l'hype per la quarta stagione di Stranger Things.

Quanto è interessante?
2