Stranger Things: di cosa parlerà la quarta stagione? Nuovi dettagli sulla trama

Stranger Things: di cosa parlerà la quarta stagione? Nuovi dettagli sulla trama
di

A causa della pandemia di coronavirus le riprese della quarta stagione di Stranger Things si sono interrotte poco dopo il loro avvio, anche per questo motivo non sono emersi dettagli certi circa la storia che verrà affrontata nei nuovi episodi. Ma adesso sembrano emergere alcuni dettagli, anche in vista della ripartenza della produzione...

Ci eravamo lasciati con la rivelazione del primo teaser trailer di Stranger Things in cui scoprivamo del ritorno di Hopper nella serie, della sua sopravvivenza dall'esplosione finale vista al termine della terza stagione e della sua prigionia in quello che sembra uno stato sotto il controllo dell'Unione Sovietica. Adesso, gli autori della serie hanno voluto mandare alcuni indizi, anche se criptici, sulle novità che ci aspettano prossimamente.

Alcuni fan infatti hanno scambiato qualche battuta con l'account ufficiale Stranger Writers, ufficialmente il gruppo di sceneggiatori che si occupa della serie fenomeno Netflix, chiedendo di rivelare qualcosa anche solo attraverso una semplice emoji. Alla domanda se un altro trailer sia in arrivo presto, l'account ha risposto con l'emoji che si copre la bocca, mentre alla richiesta di dare qualche spoiler in forma appunto di emoji l'account ha inviato l'emoji che arrossisce. A quel punto un fan chiede che l'account riveli qualcosa, qualsiasi cosa su Steve. Ecco la risposta: "Steve si sta occupando delle sue cose, tipo lavorare con Robin e non bere abbastanza acqua perché si distrae facilmente e si dimenticherebbe dove ha lasciato il suo bicchiere".

Recentemente sono emerse indiscrezioni sul passato di due personaggi. Hopper e Undi hanno un passato segreto in comune? I due si sono già incontrati in Vietnam quando la ragazzina era solo una bambina? Se sì, cosa aveva a che fare Hopper con le misteriose ricerche governative?