di

Ce lo aveva promesso, Netflix: il 6 novembre novità a tema Stranger Things. E così è stato: ecco i blooper della terza stagione e un nuovo poster celebrativo.

Buon #StrangerThingsDay a tutti!

Direttamente da Hawkins, Indiana e dal Sottosopra, ecco arrivare i blooper della terza stagione e un nuovo poster tutti per noi.

Per chi si aspettava qualche anticipazione sulla quarta stagione, forse la sorpresa di cui parlava l'annuncio di qualche settimana fa di Netflix si è rivelata una delusione, ma per tutti gli altri che hanno sperato di vedere l'esilarante gag reel con tutti gli errori e gli strafalcioni del cast durante le riprese della terza stagione, questo è sicuramente un gran giorno.

Ormai i famosi blooper sono una costante imprescindibile di show e saghe di grande successo (basti pensare ad alcuni tra i più celebri e attesi dai fan, come quelli di Supernatural o i blooper di Avengers: Endgame), che ogni volta aggiungono qualcosa in termini di divertimento e coinvolgimento del pubblico.

E oltre agli outtake, che potete vedere in testa alla notizia, è stato diffuso anche un nuovissimo poster celebrativo con tutti i protagonisti della scorsa stagione (che trovate, invece, in calce all'articolo): "Wow, questo gruppetto ci ha davvero messo sottosopra la vita. Felice #StrangerThingsDay dal nostro mondo al vostro" recita la caption dell'immagine.

Insomma, il regalo perfetto per i fan in attesa della quarta stagione di Stranger Things.

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
3