Stranger Things: ecco le scene più belle della prima stagione in versione LEGO!

di

L’attesa per la seconda stagione di Stranger Things è lunga e piena di orrori, direbbe qualcuno. Per ingannare l’attesa non c’è niente di meglio di un classico highlight reel, no? Questo però non è un highlight reel normale, è una bellissima versione LEGO delle migliori scene della serie, buona visione!

Prodotto da Bookshelf Productions, il video riproduce una dozzina di scene della prima stagione della serie Netflix che ha fatto impazzire il pubblico e la critica. Notiamo non senza un po’ di stupore che il risultato è comunque fantastico, forse a causa della musica o delle voci degli attori che hanno popolato Stranger Things.

Naturalmente chi non ha ancora avuto modo di recuperare la prima stagione dello show deve fare attenzione agli spoiler. Il video, infatti, racconta gli eventi più importanti di Stranger Things, partendo dall’episodio pilota fino ad arrivare al finale vero e proprio. Se avete bisogno di ingannare l’attesa per la seconda stagione, però, il video è in fondo alla notizia. Buona visione!

La seconda stagione di Stranger Things arriverà nel 2017, sempre su Netflix.

Stranger Things - Stagione 2

Stranger Things - Stagione 2
  • Genere: Avventura
  • Regia: Matt e Ross Duffer
  • Interpreti: Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Natalia Dyer, Cara Buono, Charlie Heaton, e Matthew Modine
  • Sceneggiatura: Matt e Ross Duffer
  • Nazione: USA
  • +