Netflix

Stranger Things: le esilaranti reazioni dei ragazzi alla visione dei provini!

di

La seconda stagione di Stranger Things è iniziata ed è possibile vederla in streaming su Netflix. Ora però è uscito un esilarante video che mostra i protagonisti della serie mentre riguardano i provini che poi li hanno catapultati nel SottoSopra e la scena è davvero divertente!

I ragazzi, seduti a un tavolo, rivedono i momenti che hanno consentito loro di essere scritturati per i ruoli che interpretano in Stranger Things e, come potete immaginare, anche per gli attori non è un granché rivedersi in video, soprattutto se le riprese risalgono a diverso tempo addietro: e loro sono imbarazzatissimi!

Davvero, sia per noi che per loro vedere questi video di audizioni è una cosa senza prezzo! Stranger Things, per questa seconda stagione di programmazione, ha un post show che Netflix ha realizzato in modo da ampliare l'offerta dedicata ai clienti e dare informazioni aggiuntive sul cast, le riprese e la storia. E' proprio da Oltre Stranger Things (così si chiama il programma), che arriva questo simpatico video.

Dategli un'occhiata e diteci cosa ne pensate nei commenti!

Quanto è interessante?
2

Stranger Things - Stagione 2

Stranger Things - Stagione 2
  • Genere: Avventura
  • Regia: Matt e Ross Duffer
  • Interpreti: Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Natalia Dyer, Cara Buono, Charlie Heaton, e Matthew Modine
  • Sceneggiatura: Matt e Ross Duffer
  • Nazione: USA
  • +