Stranger Things: ecco le macchine fotografiche polaroid ispirate alla serie

Stranger Things: ecco le macchine fotografiche polaroid ispirate alla serie
di

Quando l'amore del pubblico per una serie TV si unisce ad un sapiente merchandise, il tutto esaurito per un prodotto è quasi prevedibile e forse è proprio questo il caso di una macchina fotografica polaroid: nella foto sotto riportata potete vedere le simpatiche ed estreme istruzioni d'uso. Sarete così coraggiosi da utilizzarla?

Il retro del dispositivo riporta un vero e proprio corso di sopravvivenza in tre semplici passi nel caso in cui ci si trovi dinanzi Demogorgone: una strategia che renderebbe Jim Hopper orgoglioso!

Passo 1: tenere la fotocamera a circa sessanta centimetri dal Demogorgone

Passo 2: assicurarsi che la luce sia alle tue spalle, l'istruzione è valida per qualunque tipo di polaroid

Passo 3: usa sempre il flash, uccide i mostri!

La fotocamera riporta anche la dicitura "Proprietà nei Laboratori Hawkins", che garantisce affidabilità, qualità e soprattutto sicurezza agli acquirenti.

Se riuscite ad immaginare una musichetta in sottofondo tipica degli anni '80 e Millie Bobby Brown a fare da testimonial il gioco è fatto: le vendite andranno alle stelle!

Se l'idea vi è piaciuta, sappiate che la macchina è disponibile online e non è l'unica curiosità che nell'ultimo periodo ha riguardato la serie: ecco lo speciale sorpresa a tema Stranger Things di Netflix ed alcuni dettagli sul primo episodio della quarta stagione di ST.

Stranger Things: ecco le macchine fotografiche polaroid ispirate alla serie