Stranger Things: Maya Hawke nel video esplicito del suo nuovo singolo 'Thérèse'

di

La star e cantautrice di Stranger Things Maya Hawke ha presentato in anteprima il video musicale di "Thérèse", traccia del suo prossimo album "Moss". Il video, girato su pellicola 35mm, si apre con un avvertimento per segnalare i contenuti X-rated delle immagini.

Diretto dall'attore e regista Brady Corbet (Funny Games), che Hawke ha incontrato durante l'audizione per uno dei suoi film, il video di "Thérèse" è stato girato utilizzando una pellicola 35 mm dal direttore della fotografia Trevor Tweeten.

Il testo della canzone, riportato anche nella descrizione del video su YouTube, è una malinconica esplorazione dell'evasione e della lotta alla percezione del pubblico. La star dello show Netflix, di cui abbiamo parlato nella nostra recensione di Stranger Thinghs 4, ha raccontato in un'intervista a Dazed delle emozioni che spera che le persone provino ascoltando il brano: "Provano qualcosa di diverso dalla vergogna, dall'odio per se stessi e dalla solitudine. Io penso che siamo tutti stanchi di sentirci così".

Il video musicale di "Thérèse" presenta il fratello di Hawke, Levon Hawke, Christina Leonardi, Natalie Shinnick, Scott Sweitzer, Celine Sutter, Ghazal, Thea Henry, Leah Scarpati, Queen-Tiye, Karoline, Khaya Cohen, Mackian Bauman, Jack LeGoff, Tomas Espinoza , Katrin Nugent, Kaia Martin, Scout Peterson, Taylor Rosen e Abi Lieff. Il secondo album in studio dell'attrice, Moss, arriverà il 23 settembre.

Rimanendo sul tema musica e Stranger Things, vi segnaliamo il successo impressionate di Kate Bush su Youtube.